Autorimessa Garaggiò
Date
Specifiche del parcheggio
Informazioni sul parcheggio
Cerchi un posto auto coperto vicino alla stazione di Roma Tiburtina? Scopri Autorimessa Garaggiò; è il punto di sosta ideale sia per chi parte in treno dalla vicina stazione, sia per chi deve svolgere commissioni nell’area.
Orari: si informa che Autorimessa Garaggiò osserva i seguenti orari di apertura:
- Dal lunedì al sabato dalle ore 05:30 alle ore 01:30
- Domenica e festivi dalle ore 05:30 alle ore 11:00 e dalle ore 18:00 alle ore 01:30.
Maggiori dettagli, inclusi posizione e recapiti della struttura, saranno forniti nel voucher di prenotazione.
Sicurezza
- Parcheggio custodito
- Videosorveglianza h24
Ritiro e consegna del mezzo
Dopo aver prenotato il tuo posteggio presso Autorimessa Garaggiò tramite il sito o l’app di ParkingMyCar, non dovrai far altro che recarti in struttura per la consegna e il ritiro del tuo veicolo secondo le date e gli orari stabiliti in fase di prenotazione.
Lascia le chiavi del mezzo allo staff del parcheggio; dopo averlo controllato lo parcheggerà per te.
Disclaimer e avvisi: Il cliente garantisce che i dati immessi sono attendibili. Differenze di tipologia di veicolo o date / orari di permanenza riscontrate all’arrivo al parcheggio non coincidenti con quanto indicato nel voucher possono invalidare la prenotazione o comportare variazioni di prezzo secondo tariffe applicate dal parcheggio.
Luoghi di interesse
Autorimessa Garaggiò è situata in un’area semicentrale ricca di attività commerciali e vicina a luoghi di interesse quotidiano, come centri sportivi, supermercati, aree verdi e parchi gioco, come il Pavolandia. Inoltre, grazie alla sua posizione strategica, consente di posteggiare e prendere il treno o raggiungere con la metro altre aree della città.
Collegamenti e trasporti
Facile e comodo da raggiungere, il parcheggio dista soli 12 min a piedi dalla metro Quintiliani (VAI ALLA MAPPA) e 11 min a piedi dalla stazione ferroviaria Tiburtina. Nelle vicinanze sono presenti, infine, diverse fermate dell’autobus come la “Cave di Pietralata / Tiburtina” da cui circolano le linee 111 e 441.
Un mese fa