Parcheggio Genova Service
Date
Specifiche del parcheggio
Informazioni sul parcheggio
Parcheggio Genova Service è un parcheggio con posti auto al coperto e scoperti a 5.5 km dal porto.
Il terminal di imbarco è raggiungibile in maniera comoda e rapida grazie al servizio di navetta gratuita A/R messo a disposizione dei clienti.
Attenzione: in periodi di alta affluenza, le auto potrebbero essere spostate in un'area vicina al garage, a 2 km di distanza (5 min di percorrenza).
Maggiori dettagli sul parcheggio sono riportarti nel voucher di conferma prenotazione.
Sicurezza
-
Parcheggio custodito
-
Servizio di sorveglianza video 24 ore su 24
Ritiro e consegna del mezzo
CONSEGNA:
- Recati in struttura per la consegna del mezzo.
Se previsto, lascia le chiavi del tuo veicolo allo staff del parcheggio: lo controllerà e parcheggerà per te.
RITIRO:
Presentati nel punto concordato e contatta il numero telefonico riportato nel voucher di prenotazione. La navetta di Parcheggio Genova Service arriverà e ti riaccompagnerà in parcheggio, dove effettuerai un rapido check - out e troverai la tua auto pronta per essere ritirata.
N.B: le tariffe di parcheggio sono da intendersi valide per le autovetture standard. Qualora l’opzione non sia già stata selezionata in fase di prenotazione, per parcheggiare furgoni, camper e vetture con capienza superiore ai 5 posti, è previsto un supplemento, da versare direttamente in loco.
Disclaimer e avvisi: Il cliente garantisce che i dati immessi sono attendibili. Differenze di tipologia di veicolo o date di permanenza riscontrate all’arrivo al parcheggio non coincidenti con quelle indicate nel voucher possono invalidare la prenotazione o comportare variazioni di prezzo secondo tariffe applicate dal parcheggio.
Cerchi ancora il tuo parcheggio ideale? Scopri dove parcheggiare al porto di Genova.
13 giorni fa
Personale gentilissimo e disponibile ottimo servizio lo consiglio vivamente
13 giorni fa
Nonostante la cordialità del personale presente, non prenoterò mai più questo servizio. Parcheggio difficilissimo da trovare, mal segnalato. "Navette" incluse nel prezzo in realtà sono solo 8 posti quindi insufficienti per il servizio da erogare vista la distanza dal porto (circa 15-20minuti) e il numero di clienti. Al rientro dalla crociera abbiamo dovuto aspettare 1h30' al freddo e sotto una leggera pioggia.. basterebbe comunicare le tempistiche così da poter aspettare all' interno del terminal e non al punto di incontro che dista circa 500 metri!
18 giorni fa
Cortesia, velocità e buon rapporto con cliente
19 giorni fa








