Campo's Family Park

·
Viale Europa, 73U, 70132 Bari BA

Date






Specifiche del parcheggio

Videosorvegliato
Caricatore auto elettriche
Navetta gratuita sempre attiva
Consegna le chiavi
Tieni tu le chiavi
Paga Online
Cancellazione gratuita fino a 24h prima

Servizi extra
Al checkout potrai aggiungere questi servizi:
Lavaggio auto completo
Lavaggio auto completo a mano
Controllo livelli liquidi/olio
Ricarica batteria scarica


Informazioni sul parcheggio

 

Campo’s Family Park Bari è un parcheggio vicino al porto di Bari (6 km di distanza) che mette al servizio dei clienti in partenza in nave posti auto scoperti e trasferimento con navetta gratuita A/R.

Grazie al transfer con navetta incluso nella prenotazione, infatti, potrai raggiungere il porto in soli 10 minuti e, al ritorno, rientrare in struttura in modo comodo e rapido.

Avviso orari e supplementi: si informa che il servizio navetta è attivo dalle ore 05.30 del mattino alle 00.30 di notte; per consegna / ritiro auto oltre le ore 01:00 e fino alle ore 05.30, il parcheggio applicherà un supplemento.

In struttura è possibile usufruire di bar / tabacchi, punto ristoro, lavaggio auto, ricarica elettrica e altri servizi.

Maggiori dettagli sul parcheggio verranno forniti nel voucher di prenotazione.

 

Servizi aggiuntivi

 

Campo’s Family Parking offre servizi aggiuntivi di:

 

  • Ricarica batteria auto
  • Lavaggio auto completo 
  • Lavaggio auto completo a mano
  • Controllo livelli liquidi / olio

 

Il parcheggio dispone, inoltre, di:

 

  • Colonnine di ricarica auto elettrica

 

Sicurezza

 

  • Sistema di sorveglianza con 86 telecamere a circuito chiuso
  • Parcheggio custodito / vigilanza notturna

 

Ritiro e consegna del mezzo

 

CONSEGNA:

  • Recati in struttura per la consegna dell’auto.

(È gradita una telefonata 10 minuti prima). Se previsto, consegna le chiavi dell'auto allo staff del parcheggio; la controllerà e procederà a posteggiarla per te. Hai scelto l’opzione “Porta con te le chiavi”? In questo caso parcheggi e tieni le chiavi in tasca.

  • Esibisci il voucher di prenotazione ricevuto al termine della prenotazione online. In seguito a un rapido check - in, il personale dedicato alla navetta ti aiuterà a caricare i bagagli e ti accompagnerà in pochi attimi al porto. La distanza in navetta dal parcheggio al terminal è di circa 10 minuti
  •  

    RITIRO:

    Contatta il numero indicato nel voucher in tuo possesso per indicare l’orario di sbarco; segui, quindi, le procedure indicate. Lo staff di Campo’s Family Parking verrà a prenderti al porto e ti riaccompagnerà in parcheggio, dove effettuerai un rapido check - out e troverai la tua auto pronta per essere ritirata.

     

    N.B: le tariffe di parcheggio sono da intendersi valide per le autovetture standard. Per furgoni, camper e veicoli con più di 5 posti, qualora accettati e non selezionati in fase di prenotazione, è previsto un supplemento da versare direttamente in loco.

    Disclaimer e avvisi: Il cliente garantisce che i dati immessi sono attendibili. Differenze di tipologia di veicolo o date / orari di permanenza riscontrate all’arrivo al parcheggio non coincidenti con quanto indicato nel voucher possono invalidare la prenotazione o comportare variazioni di prezzo secondo tariffe applicate dal parcheggio.


    4.5 27 Recensioni
    G R
    Giovanni R.
    2 giorni fa

    Signor Riccardo persona gentilissima disponibile e professionale

    A C
    Andrea C.
    2 giorni fa

    Avevamo l'appuntamento agli arrivi del terminal crociere del porto di Bari, alle ore 09:30 a.m. e come richiesto lo avevamo comunicato la sera precedente del ns. arrivo; abbiamo attesa quasi 1 h 45', perché ci venissero a prendere, con il risultato che siamo stati gli ultimi a lasciare la banchina; altri parcheggi hanno fatto la spola più volte, o avevano comunque più mezzi; Campo's Family Park ha messo a disposizione 1 solo mezzo, nonostante ci fossero alcune decine di persone da recuperare (e non potevano non saperlo, avendo le auto dei Clienti nel proprio parcheggio); lo stesso mezzo, è arrivato infatti una prima volta, intorno alle 10:40 ritirando persone non curandosi di quale fosse l'ordine di discesa dalla nave, dalla quale erano nel frattempo scesi quasi tutti; il personale della Campo's Family Park ha detto che dovessimo avere pazienza, perché era una "giornata complicata".....ma lo era anche per gli altri parcheggi, e da quello che abbiamo visto, il servizio offerto da altri parcheggi è stato DECISAMENTE migliore. Ci possono poi essere problemi OGGETTIVI (un mezzo rotto, un autista indisposto o altro), che rendono difficile l'organizzazione del tutto, ma perché non essere trasparenti e dirlo, invece di invocare una generica "giornata particolare"?

    A A
    Annalisa A.
    2 giorni fa

    Ho trovato persone serie e qualificate

    O B
    Orazio Sebastiano B.
    3 giorni fa