Quick Bonola

·
Via Cechov, 50 | Via Giacomo Quarenghi, 23, 20151 Milano MI

Date






Specifiche del parcheggio

Videosorvegliato
Aperto 24h
Tieni tu le chiavi
Paga Online
Cancellazione gratuita fino a 24h prima


Informazioni sul parcheggio

 

Cerchi un parcheggio coperto e scoperto per parcheggiare a Milano centro o, più precisamente, nel quartiere Gallaratese?

Non sai dove lasciare la tua auto in occasione di un concerto o partita di calcio a San Siro?

La soluzione per te è Quick Bonola!

Quick Bonola è un punto di sosta ampio e strategico per chi desidera lasciare il proprio veicolo posteggiato nel Municipio 8, a pochi metri dalla fermata della Metro Bonola e a breve distanza da Palasharp e Stadio San Siro.

Il parcheggio presenta due ingressi:

  • Ingresso via Quarenghi: aperto dal lunedì al sabato dalle ore 07.25 alle ore 20.35 e la domenica dalle 07.50 alle 20.05 
  • Ingresso via Cechov: aperto tutti i giorni h24 per prenotazioni avvenute online - questo ingresso è consigliato in caso di eventi, concerti o manifestazioni sportive

Avviso: si accettano in struttura veicoli con altezza massima di 1.9 metri.

Maggiori dettagli sul parcheggio verranno forniti nel voucher di prenotazione.

  

Sicurezza

 

  • Parcheggio custodito

  • Servizio di videosorveglianza h24

 

Ritiro e consegna del mezzo

 

Dopo aver prenotato il tuo posteggio presso Quick Bonola tramite il sito o l’app di ParkingMyCar, ti basterà recarti in struttura secondo le date e gli orari prestabiliti in fase di prenotazione. 

 

Istruzioni d’accesso:

 

CONSEGNA: Ritira all’arrivo in parcheggio il ticket / gettone e posteggia; tieni le chiavi della tua auto in tasca fino al tuo ritorno.

RITIRO: Contatta l’operatore presso il box office, oppure la control room attiva tutti i giorni h24 tramite interfono presente all’interno delle colonnine di uscita e cassa automatica indicando i dati presenti all’interno del voucher ricevuto al termine della prenotazione.

L’operatore procederà alla convalida della stessa e consentirà l’uscita dal parcheggio.

Attenzione: qualora la sosta dovesse superare il periodo pagato, prima di recarsi verso le barriere di uscita, è necessario passare obbligatoriamente in cassa automatica per il pagamento della differenza.

Il voucher ricevuto al termine della prenotazione online è valido per un solo ingresso e uscita e può essere utilizzato esclusivamente nelle date e orari selezionati.

Si informa che il personale potrebbe non essere presente fisicamente in parcheggio. In caso di necessità o per qualsiasi problema, è possibile contattare un operatore della control room, attiva tutti i giorni h24, al numero riportato nei contatti.

 

AVVISO EVENTI: Si avvisa che in momenti di intenso affollamento, ad esempio in occasione di eventi, potrebbero verificarsi rallentamenti in entrata / uscita dal parcheggio.

La struttura si preoccuperà di gestire personalmente le dinamiche di posteggio e di deflusso in entrata / uscita dalla struttura al fine di rendere anche in queste circostanze l’esperienza di sosta del cliente quanto più funzionale e rapida possibile.

In tutti i casi, è consigliato presentarsi in parcheggio in congruo anticipo rispetto all’inizio dell’evento.

 

N.B: le tariffe di parcheggio sono da intendersi valide per le autovetture standard. Qualora l’opzione non sia già stata selezionata in fase di prenotazione, per parcheggiare furgoni, camper e vetture con capienza superiore ai 5 posti è previsto un supplemento, da versare direttamente in loco.

Disclaimer e avvisi: Il cliente garantisce che i dati immessi sono attendibili. Differenze di tipologia di veicolo o date di permanenza riscontrate all’arrivo al parcheggio non coincidenti con quelle indicate nel voucher possono invalidare la prenotazione o comportare variazioni di prezzo secondo tariffe applicate dal parcheggio.

 

Luoghi di interesse

 

Quick Bonola consente di raggiungere in pochi attimi parchi, centri sportivi e location di grandi eventi. Da qui è possibile, inoltre, spostarsi comodamente verso il centro o nei quartieri limitrofi, sfruttando i numerosi mezzi pubblici a disposizione.

 

Collegamenti e trasporti

 

Quick Bonola è comodamente accessibile per chi proviene in auto dalle principali arterie cittadine, dalla strada provinciale e dall’autostrada. Subito fuori dalla struttura circola la pratica linea M1 della metropolitana (Bonola).

Come raggiungere il Palasharp? Per raggiungere il Palasharp è possibile utilizzare la linea rossa della Metro (M1) direzione Rho Fiera. La fermata è Lampugnano. Usciti dalla stazione, il PalaSharp si trova a 100 metri.

Come raggiungere lo Stadio San Siro? Per raggiungere lo stadio San Siro occorre prendere la Metro linea M1 dalla Stazione Bonola in direzione RHO FIERA – SESTO F.S. e scendere dopo 4 fermate alla stazione Lotto Fieramilanocity. Percorrere 200 metri fino alla Stazione Lotto della Metro linea M5 e prendere la direzione Bignami – San Siro Stadio, fino alla Stazione San Siro Stadio. In occasione delle partite a San Siro viene istituito un servizio di navette dalle fermate della linea M1 di Bonola e di Lampugnano (parcheggi di interscambio). Per ulteriori informazioni si invita a consultare il sito web di ATM.


4.4 64 Recensioni
L P
Luciano P.
4 giorni fa

Comodo, coperto e videosorvegliato; 30-35 minuti a piedi da san Siro

F R
Ferdinando R.
11 giorni fa

Ho usato questo parcheggio in occasione della partita di Champions dell'Inter. Il parcheggio è grande e comodo e anche i prezzi molto competitivi. Lo vicinissimo c'è la M1 che ti permette di prendere la M5 e arrivare a San Siro in circa 30-40 minuti. Il parcheggio si trova all'interno dell'area B di Milano. Unica nota negativa è stato l'accesso al parcheggio con il centro commerciale chiuso. Non ci sono indicazioni per l'entrata del parcheggio a piedi. Abbiamo girato per una mezz'ora prima di capire dove fosse. Di notte era, dopo Mezzanotte, ci sono dei tipi non tanto raccomandabili li intorno.

D S
Daniele Enrico S.
15 giorni fa

Mia prima (e probabilmente ultima) esperienza al Quick Bonola. Avevo letto che chi prenota incontra problemi all’uscita, ma pensavo e mi auguravo fosse solo qualche piccolo incidente. No, è proprio strutturale. Mi serve il parcheggio per tre giorni, prenoto dalle 11 del’11 aprile alle 20 del 13. Dopo qualche giorno mi rendo conto che sono stato un po’ ottimista, decido di modificare, scrivo al servizio clienti chiedendo di anticipare e posticipare di un’ora. Mi rispondono che Bonola non accetta modifiche (dove sta scritto sul sito?). “Ti confermiamo, comunque, che la tariffa proposta è quella giornaliera, pertanto potrai accedere senza problemi all'orario desiderato e ritirare il ticket” (conservo ancora la mail). Speriamo. Venerdì 11 entro alle 10.54. Domenica 13 mi presento con ticket e voucher della prenotazione (che non serve a nulla in quanto devi cercarti un posteggio come un cliente del centro commerciale e sperare). Cito dal testo della mail: “Al rientro, dovrai contattare l’operatore presso il box office, oppure la control room attiva tutti i giorni h24 tramite interfono presente all’interno delle colonnine di uscita e cassa automatica indicando i dati della prenotazione presenti all’interno del voucher. L’operatore procederà alla convalida della prenotazione e ti consentirà l’uscita.” Al box non c’è nessuno, colonnine alla cassa automatica neanche l’ombra, c’è l’interfono alla barra di uscita, ma non mi va di bloccare altri utenti con, prevedo già, una non breve comunicazione. Mi guardo attorno: impietosito l’operatore che stava da un’altra parte, giovane e gentile, mi chiede copia del voucher e si eclissa a fianco del box con quello e il ticket. Tre minuti? Arriva un secondo operatore: il giovane deve essere fresco di assunzione. Il sopraggiunto dice che vanno comunicati i dati alla sala di controllo (devo decollare? sarà breve il rullaggio?): “Si avvii alla sbarra di uscita, lì ci chiama tramite interfono e noi avvertiamo la sala di controllo”. Occupo la corsia di dx, metto le due frecce per avvertire altri automobilisti che sono “in panne”. Non basta, alcuni si infilano dietro: sporgo la mano indico di utilizzare la corsia libera di sx. Uno non capisce lo stesso allora urlo che sono bloccato e che deve andare dall’altra parte se vuole uscire e passo pure per deficiente. 5 minuti? Circa. Risuono. “E’ che lei è entrato alle 10.54 e questo crea un problema…”, spiego spazientito le rassicurazioni ricevute. Passano altri interminabili minuti e finalmente la sbarra si alza. E’ un assaggio di intelligenza artificiale o un menu completo di stupidità naturale?

F C
Fabio C.
15 giorni fa

Molto bene, vicino alla metro, anche nel recuperare la mc nessun problema, dovessi aver bisogno di un parcheggio so a chi rivolgermi.